Paese: Francia
Fabian Thomé si diploma al Real Conservatorio Profesional de Danza di Madrid nel 2004 e continua la sua carriera con alcune delle migliori compagnie del Paese. Lavora con i più importanti maestri della danza spagnola e del flamenco come Joaquín Cortés, Rafael Amargo e molti altri. Dal 2013 decide di arricchire e approfondire la sua esperienza con la danza contemporanea, lavorando con diversi coreografi, tra cui Sharon Fridman o Carlos Fernandez Fuentes.
Il suo lavoro coreografico è riconosciuto con il 1° Premio per la Coreografia per la pièce DUO MOI-JE alla XXXIII edizione di Certamen Coreografia De Madrid 2019 e il Premio per la Migliore Interpretazione con un solo al Burgos-New York International Choreography Contest 2014. Per il suo lavoro, è invitato in diversi festival come Mas Danza (Canarie) e Festival Zinegoak (Bilbao), e a Madrid, Tel Aviv, Italia e Francia.
Da giugno 2015 ad oggi collabora con la compagnia Sidi Larbi Cherkaoui (Eatsman Production) come danzatore e insegnante.Nel 2014 fonda una sua compagnia, la Full Time Dance Company, per la quale crea diverse produzioni fino ad oggi.
Fabian Thomé condivide la sua passione per l’insegnamento con diversi centri di danza e coreografa per compagnie in tutta Europa.